top of page

31 marzo 2023 – Presentazione del libro sulla storia della Missione e apertura della mostra

Un folto e interessato pubblico ha preso parte alla presentazione del libro scritto da Padre Antonio e Luca Nicola Panarese.





Dopo i discorsi di rito di Padre Antonio, Ruedi Heim (Pastoralraum Leiter) e Sylvie Mayeres (responsabile del personale per la commissione della MCLI), i due autori del libro si sono alternati nel raccontare brevemente la storia della Missione e nel leggere alcuni brani da esso tratti.



Alla serata era presente anche il Maestro Franco Mastrovita, parte integrante della storia della chiesa della Missione. Lui infatti negli anni ’90 ha dipinto gli affreschi all’interno della chiesa e attuato la ristrutturazione.














L’équipe che ha realizzato la mostra al gran completo. Da sinistra: Ivan Pascali, Pierluigi Zitti, Padre Antonio Grasso, Thomas Uhland e Luca Nicola Panarese.




Sono state vendute anche tante copie del libro che, in seguito, gli autori hanno proveduto a firmare.

Il libro è reperibile presso la segreteria della Missione e il suo costo è di CHF 20.00.



La mostra fotografica rimarrà presente in sala ristorante fino a fine giugno. Per eventuali informazioni contattare la segreteria.


Un immenso grazie va a non solo alla comunità così partecipativa e presente e ai ristoranti che hanno sponsorizzato il ricco aperitivo, ma anche a tutti i volontari che hanno donato tempo ed energie alla perfetta riuscita di questi eventi! Grazie Comunità!



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page