top of page
  • Facebook
  • Instagram

Liturgia

Orario delle celebrazioni

Trovi gli orari delle celebrazioni sulla nostra agenda online (clicca qui per visionarla), sul Pfarrblatt e sul mensile gratuito Insieme.

Lettori

"Come sono belli sui monti i piedi del messaggero che proclama la pace, del messaggero di buone notizie che annuncia la salvezza, che dice a Sion: 'Il tuo Dio regna!"

 

(Isaia 52.7)​

​

La Parola di Dio ha il potere di trasformare vite e di portare speranza a chi ne ha bisogno. Come ci ricorda l'Apostolo Paolo, coloro che proclamano le buone notizie sono strumenti preziosi nelle mani di Dio. Se il Signore ti chiama a essere uno di coloro che leggono e proclamano la Sua Parola durante i nostri momenti di culto, ti invitiamo a rispondere con cuore aperto e generoso. Il servizio del lettore è un'opportunità per essere una voce che fa risuonare la Parola di vita, per edificare la nostra comunità e aiutare ognuno di noi a crescere nella fede. Il gruppo è coordinato dalla collaboratrice pastorale Paola Marotta e si riunisce per momenti di riflessione, condivisione e formazione principalmente durante i momenti più significativi dell'anno liturgico.                                                         

Se senti nel tuo cuore il desiderio di servire in questo ministero, non esitare a farti avanti: la Chiesa ha bisogno di te!

contattaci cliccando qui.

​

 

lettori.jpg
Ministri straordinari dell'Eucarestia

Svolgono con gioia e dedizione il loro servizio di aiutare i sacerdoti e le suore nella distribuzione dell'Eucarestia durante le celebrazioni eucaristiche e nel portare la Comunione in casa o nei ricoveri agli ammalati.

​

La nostra Missione organizzerà dei corsi in preparazione a questo servizio in rapporto ai concreti bisogni.

​

Gli attuali Ministri straordinari della Comunione sono:

​

  • Angela Campanella

  • Osvaldo Colona

  • Marcello De Donno

  • Mimma Pisani

  • Andrea Talloncini

​

​

NuoviMinistri2017.jfif
Ministranti

Ti piacerebbe diventare un “Cavaliere di Gesù” standogli vicino durante la Messa e aiutando il sacerdote nel suo servizio?

​

Ti piacerebbe far parte di un bel gruppo di bambini e ragazzi, a cui piace stare insieme e vivere momenti di comunione e di gioia?  

​

Vorresti far parte di un gruppo che si impegna per aiutare la Missione nei suoi progetti e nelle sue iniziative di solidarietà.

​

​Sei interessato a una delle attività sopra?

Ultime news

bottom of page