top of page
  • Facebook
  • Instagram

Gita a Europapark dei ministranti e dei cresimati

9 set
Tempo di lettura: 1 min

Sabato 15 agosto con i ministranti ed i cresimati della Missione abbiamo fatto una gita a Europapark. L’attesa e l’emozione erano grandi dopo che il viaggio, inizialmente programmato a giugno fu annullato per il caldo estremo.

 

Arrivati a Europapark abbiamo vissuto una giornata di grande gioia ed amicizia. I più intraprendenti hanno osato avventurarsi nelle montagne russe più spericolate mentre i più tranquilli hanno preferito passeggiate e giri sui più tranquilli trenini e battelli.

Alla fine della giornata siamo ritornati a casa stanchi ma pieni di gioia per la giornata trascorsa insieme. Una giornata che ha permesso di rinsaldare amicizie acquisite e di scoprirne di nuove e consapevoli che nella vita della comunità anche questi eventi sono momenti speciali e importanti.

 

Team Ministranti e Catechesi



bottom of page